Hai mai pensato che la scelta dello Studio per la pratica professionale per muovere i primi passi nella professione, possa essere ESSENZIALE per il tuo futuro?

Individuare quello “giusto”, che non significa cercare il più prestigioso sulla piazza, o quello del papà e cioè quello più a portata di mano, è un vero e proprio lavoro, il tuo primo lavoro!

Dall’esperienza dei miei colloqui di coaching con giovani liberi professionisti ho capito che poca importanza si da a questa fase, che reputo invece essere determinante per arrivare al punto d’arrivo desiderato e che ti farà stare bene.

Ascoltare le proprie passioni: ecco quello che suggerisco a chi sceglie di fare con me un percorso di fiscal coaching per effettuare la scelta dell’ambiente di lavoro che corrisponda il più possibile a quello che per lui significa esercitare la libera professione.

La scelta del tipo di studio, il settore in cui è specializzato, la dimensione, la collocazione geografica, lo stile, e altri aspetti che ritieni per te essenziali, deve basarsi sulle tue passioni, sul tipo di emozione e coinvolgimento che provi immaginandoti proprio dentro quella realtà.

Fai un’analisi delle tante realtà per la professione che hai scelto, leggi, documentati, osserva, fai domande: azioni tutte fondamentali.

La curiosità e la voglia di mettersi in gioco e di “sperimentare” sono lo strumento migliore per scegliere il tuo studio IDEALE, il tuo futuro, perché possa essere sereno ed appagante!

Una domanda per concludere: quale valore si genererà da questo mio ingresso in quello Studio?

Ti aspetto, vorrei conoscere la risposta!

SCOPRI IL PERCORSO

Vuoi diventare libero professionista?

Non sai se stai facendo la scelta giusta?
Hai paura di non sapere se la libera professione fa per te?

Ecco il mio percorso di fiscal coaching per capire quale strada intraprendere, imparare gli strumenti e l'organizzazione per non perdersi.

SCOPRI IL PERCORSO

Scopri insieme a me se la libera professione è la tua strada. Ti aspetto!